A chi si rivolge
La gamma di soluzioni Hosting ricopre tutte le possibili esigenze dei clienti che cercano un elevato rapporto qualità/prezzo negli ambienti di Hosting condiviso, server virtuali e colocation.

Registrazione domini
Per i domini TLD (es. .com, .eu, .net , .it, etc) ci avvaliamo dei Registrar leader di mercato mondiale.
I servizi DNS sono inclusi nella gestione del dominio e vengono amministrati su una infrastruttura di livello mondiale che vanta 5 name server dislocati in varie aree del globo, a garanzia di rapidissimi tempi di propagazione e di costante efficienza.

Le zone possono contenere qualunque tipo di record, senza alcun limite sul numero degli stessi. La gestione della zona DNS non viene demandata al cliente, il quale può comunque richiedere qualsiasi variazione della medesima facendone richiesta al supporto tecnico, che assicura tempi di esecuzione entro l'ora lavorativa.

Hosting condiviso
I servizi di Hosting Condiviso offerti dalla Multimedia Hyper-Web sono distribuiti su differenti piattaforme in funzione delle esigenze del cliente.
Sono disponibili in entrambi gli ambienti, Windows e Linux, con supporto ASP.NET o PHP, possono essere dotati di database MySQL o MS SQL, e supportano certificati SSL (opzionali).
In ambiente Linux può essere richiesto l'utilizzo di servizi SSH.
Le piattaforme di Hosting Condiviso della Multimedia Hyper-Web consentono traffico illimitato (banda internet di elevata capacità, in modalità best effort e volume di traffico mensile superiore a 1000 Gb) e capacità disco a partire da 1 Gb.
L'hosting condiviso della Multimedia Hyper-Web permette l'installazione di soluzioni open source tra le più diffuse in vari ambiti applicativi (Drupal, Wordpress, Joomla, Magento, DotNetNuke etc).

Hosting virtuale
I server virtuali della Multimedia Hyper-Web sono disponibili in ambiente Windows 2003 e 2008, e in vari distribuzioni Linux (Debian, Ubuntu, Fedora, Redhat Enterprise, CentOS etc), e in varie configurazioni che differiscono per numero di core, RAM e storage dedicati.
Il cliente che si avvale di un server virtuale della Multimedia Hyper-Web diventa amministratore del proprio server virtuale ed ha facoltà di installare le soluzioni applicative di cui necessita in totale autonomia.
I server virtuali forniti dalla Multimedia Hyper-Web possono, opzionalmente, essere oggetto di Backup automatico con frequenza quotidiana e settimanale, oppure manuale "on demand", con conservazione delle "immagini virtuali" per un tempo da concordare con il cliente.
Multimedia Hyper-Web mette a disposizione del cliente un pannello di controllo web attraverso il quale è possibile effettuare operazioni di monitoraggio ed altre funzionali, quali riavvio e spegnimento dei server gestiti dal cliente, nonchè effettuare copie di backup manuale.

Hosting dedicato
I servizi di Hosting dedicato offerti dalla Multimedia Hyper-Web sono localizzati presso i datacenter di Borgaro o Cirie' e prevedono una amplia gamma di configurazioni: processori, RAM, storage, sistemi operativi, database di vari fornitori, firewall, sistemi antivirus ed anti intrusione, subnet di indirizzi IP sia pubbliche che private, opzioni di storage esterno etc.
I server dedicati della Multimedia HYper-Web possono essere raggiunti tramite desktop remoto o accesso SSH anche in modalità VPN, qualora al cliente necessiti di maggiori garanzie di sicurezza.

Managed Hosting
Il Managed Hosting associa alla fornitura di un server dedicato o virtuale la professionalità di un team dedicato al cliente, per tutte le esigenze di manutenzione ordinaria e straordinaria all'interno del proprio server, compresi gli aggiornamenti a livello di sistema operativo e degli applicativi.
Il team dedicato è disponibile 12 ore al giorno per 365 giorni, e si occupa anche proattivamente di mantenere efficiente lo stato del server.

Colocation
Con le opzioni di Colocation Multimedia Hyper-Web consente alla propria clientela l'installazione, in datacenter selezionati, di proprie architetture hardware, partendo dal singolo server, fino a complesse infrastrutture organizzate in rack o cage.
I servizi di colocation prevedono la fornitura di banda internet e indirizzi IP dimensionati in base alle esigenze del cliente, SLA di elevatissimo livello e opzionali servizi di monitoraggio proattivo.
Resta a carico del cliente la completa gestione sistemistica, applicativa e di networgin della propria infrastruttura oggetto della colocation.
 

Ultime

Ultime

  • 2012-04-18 10:40:28

    Motori di Ricerca

    img-5

    Il servizio raggruppa tutti gli interventi di ottimizzazione strutturali SEO che sono alla base di un corretto posizionamento organico, comprende inoltre la realizzazione di contenuti integrativi studiati appositamente per i motori di ricerca.

  • 2012-04-01 00:00:00

    Domini in vendita

    img-5

    Elenco di alcuni domini in vendita